Home Riconnettere comunità e spazi rigenerati

Partecipa a “Riconnettere comunità e spazi rigenerati – Ristabilire relazioni di vicinato, coinvolgendo la popolazione locale
nella co-creazione e gestione di nuove infrastrutture naturali e culturali”, l’evento organizzato da Base Camp Roma per martedì 4 giugno dalle 9.30 alle 11.30.

Un invito speciale per tutti coloro che desiderano essere protagonisti nella trasformazione e nella rigenerazione del proprio quartiere! Riguardo al tema della rigenerazione urbana, Base Camp aderisce ad una attività di We-Z, progetto che promuove relazioni inclusive e riconnette comunità e spazi rigenerati nella zone di Vigne Nuove dove ha sede il Base Camp. 4 classi di 3 istituti superiori del III Municipio parteciperanno ad un’esplorazione urbana insieme al Dipartimento di Architettura dell’Università degli Studi di Roma Tre, volta ad incrementare la conoscenza dell’area e incoraggiare una ampia partecipazione nella vita del quartiere e nella sua futura co-progettazione.

L’appuntamento è fissato in via Dina Galli, da cui prenderà il via un’entusiasmante esplorazione intorno all’area di Vigne Nuove. Non perdete l’opportunità di unirvi a noi in questo viaggio verso una comunità più coesa, resiliente e orientata al futuro. La partecipazione è aperta a tutti coloro che vogliono fare la differenza nel proprio quartiere! Ti aspettiamo!

  • 00

    giorni

  • 00

    ore

  • 00

    minuti

  • 00

    secondi

Tags:

Data

Mar 04 Giu 2024

Ora

09:30 – 23:30

Luogo

Base Camp Roma
Via Monte Massico, 88 – 00139 – Roma

Organizzatore

Base Camp Roma