BASE CAMP PALERMO CERCA INSEGNANTE DI MATERIE SCIENTIFICHE

Home » BASE CAMP PALERMO CERCA INSEGNANTE DI MATERIE SCIENTIFICHE

Il CESIE cerca un/una insegnante di materie scientifiche, a completamento di un’équipe che si occupa di servizi di educazione personalizzata (uno a uno e di gruppo), dedicati a studenti di età compresa tra i 12 e i 17 anni.

REQUISITI PER LA PARTECIPAZIONE:

  • Laurea in ambito scientifico;
  • Capacità di insegnare discipline fondamentali di area scientifica, quali matematica, fisica e scienze (chimica e biologia);
  • Empatia e predisposizione al lavoro di squadra e al dialogo interculturale;
  • Capacità di lavorare con studenti con BES e DSA.

Le candidature saranno accolte entro e non oltre giovedì 26 gennaio 2023 alle ore 17:00, inviando una lettera motivazionale e il proprio curriculum aggiornato (max 3 pagine) all’indirizzo email basecamp@cesie.org

L’impegno previsto è di 23 ore settimanali da svolgersi prevalentemente in orario pomeridiano.

Le persone in possesso dei requisiti idonei saranno convocate per sostenere in presenza gli incontri di valutazione e selezione che si terranno il 2 e il 3 febbraio 2023 a Palermo, presso il CESIE, in via Roma 94.

Per ulteriori informazioni scrivere a basecamp@cesie.org

News

Base Camp Palermo cerca una figura educativa

Base Camp Palermo cerca una figura educativa

Nell’ambito del progetto Base Camp – Presidi Educativi Territoriali, il CESIE cerca una figura educativa che possa supportare studenti, dai 12 ai 17 anni, in percorsi di educazione personalizzata, individuali e di gruppo, a completamento di un’équipe.

LIB(E)RI – LEGGERE PER ESSERE

LIB(E)RI – LEGGERE PER ESSERE

Ami le storie, i libri e le illustrazioni? Iscriviti gratuitamente al Laboratorio di lettura itinerante “Lib(e)ri – Leggere per essere”!